Torre Annunziata, blitz alla Provolera: ecco i nomi dei 6 arrestati

Un giro d’affari dal valore di 24mila euro al mese, 6mila a settimana, per i 6 pusher. Un mercato ben strutturato che richiamava clienti da tutta la zona, anche dalla penisola sorrentina.

Ieri all’alba sono scattati gli arresti per i sei pusher della Provolera a Torre Annunziata. La zona era sotto il controllo dei Gallo, con l’appoggio della famiglia Fansuà.

I nomi

Aniello Gallo, di 33 anni, era il capo, il “procacciatore di affari”. Colui che coordinava le operazioni e si occupava dei clienti.

Daniele Vitiello, di 23 anni, e Salvatore Aurino, di 37 anni, si alternavano nel ruolo di vedetta. Il 23enne, inoltre era il custode della droga, trovata dai carabinieri dietro una parete del suo appartamento.

Pellegrino Colasante, di 27 anni, e il padre Francesco, di 47 anni, avevano i ruoli di palo e pusher. Colasante senior, è già nel carcere di Poggioreale per gli stessi reati, ma in un altro procedimento.

Il 21enne Cristian De Angelis scortava a distanza i clienti ad acquisto avvenuto, al fine di evitare adescamenti dalla concorrenza.

Il giro d’affari al rione Provolera

I luoghi dello spaccio erano cinque strade del centro storico: vico Gelso, vico Luna, vico Asilo Infantile, vico Panni e vico Parini. Un giro d’affari dal valore di 24mila euro al mese, 6mila a settimana, per i 6 pusher. Un mercato ben strutturato che richiamava clienti da tutta la zona, anche dalla penisola sorrentina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAversa, imprenditore indagato per usura ed estorsione: scatta il sequestro dei beni
SuccessivoTorre Annunziata, blitz alla Provolera: clienti 17enni dalla costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.