Volla, terzo incontro di CittadiniXVolla con il commissario prefettizio

"Per gli spot preelettorali c'è tempo. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e cooperare responsabilmente con chi ci governa"

Continuano gli incontri del Commissario prefettizio con le forze politiche locali.

Stamattina una delegazione di CittadiniXVolla è stata nuovamente ricevuta dal Commissario straordinario. Questo è il terzo incontro che il movimento politico ha con la dottoressa Nigro.

Ancora una volta – si legge nella nota ufficiale  – abbiamo trovato grande disponibilità e abbiamo sottoposto problematiche serie e concrete evitando le solite passerelle politiche.

Abbiamo ricordato alcune priorità:

A) Illuminazione di Via Palazziello e regolamentazione dei rapporti con la Città Metropolitana abbandonati in un cassetto.

B) Accatastamento degli immobili comunali e problematiche degli alloggi popolari che già fu avviata attraverso regolamenti ancora sospesi.

C) Mensa scolastica e riscaldamento in vista della stagione invernale.

D) Verde pubblico per quale abbiamo chiesto di portare avanti il lavoro svolto dalla passata amministrazione con la promessa che per dicembre almeno un area a verde attrezzata sarà pronta per i cittadini.

E) Maggiore sicurezza sul territorio cercando di rammentare al Ministero le promesse di incrementare le Forze dell’Ordine.

Per gli spot preelettorali c’è tempo. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e cooperare responsabilmente con chi ci governa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrofeo dei Tre Mari: Campania protagonista con il ciclocross a Caserta Vecchia ed Eboli
SuccessivoNola: Iniziati li lavori per la sicura viabilità di Boscofangone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.