Maxi-sequestro di sigarette di contrabbando in Campania: sigilli a 3,5 tonnellate di merce

L'operazione odierna, frutto della sinergia tra Procura e fiamme gialle, si innesta nell'alveo di una serie di attività volte al contrasto del contrabbando di tle

I militari del Gruppo della guardia di finanza di Giugliano in Campania, in collaborazione con i finanzieri della compagnia di Casalnuovo di Napoli, nell’ambito di una più ampia attività finalizzata al contrasto del contrabbando di tabacchi lavorati esteri, hanno arrestato in flagranza di reato M. D., colto alla guida di un autoarticolato nel quale sono state rinvenute e sequestrate 3,5 tonnellate di tle di contrabbando.




La Procura della Repubblica di Nola ha convalidato il sequestro e disposto la presentazione dell’arrestato per la convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo. Il gip ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.




L’operazione odierna, frutto della sinergia tra Procura e fiamme gialle, si innesta nell’alveo di una serie di attività volte al contrasto del contrabbando di tle.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, III edizione per Direzione Turismo: meeting di presentazione
SuccessivoCastellammare, lo sfogo di Pannullo: “Sentiamo il fiato della camorra sul collo “
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.