Il Gruppo Società Sportive di Gragnano partecipa alla settimana del dono

"In una società sempre più divisa è fondamentale che gli operatori del settore sportivo dimostrino che attraverso l’educazione allo sport si possono creare percorsi virtuosi"

“Il Gruppo Società Sportive di Gragnano ha partecipato alla settimana del dono perché sposa tutti i progetti e le iniziative che portano aggregazione e unione all’interno del comune”. Così i rappresentanti del Gruppo.

“Come gruppo porteremo avanti l’idea che lo sport non è solo allenamento e perseguimento degli obiettivi agonistici, ma anche veicolo per generare integrazione sociale e sviluppare collaborazioni solidali con tutte le altre tipologie di associazioni.

In una società sempre più divisa è fondamentale che gli operatori del settore sportivo dimostrino che attraverso l’educazione allo sport si possono creare percorsi virtuosi che portano certamente ad incrementare la socializzazione e l’interazione tra le persone, percorsi che siano di indirizzo verso la prevenzione di tutte le forme di discriminazione e di esclusione sociale.

E’ necessario inoltre trasmettere la cultura sportiva ed il gruppo Società Sportive di Gragnano nasce soprattutto per questo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc a Ponticelli, uccisa 61enne e ferita la sorella: fermato dopo la fuga il nipote
SuccessivoScafati, quinta edizione di “Poetando al Chiar di Luna”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.