Torre Annunziata, al via la pulizia integrale delle strade

In base ai giorni prestabiliti nel calendario, è disposto nelle zone interessate il divieto di sosta delle auto dalle 6 alle 8.

Parte a Torre Annunziata in via sperimentale la pulizia integrale delle strade, un programma settimanale a garanzia dell’igiene «a tutela della salute e della sicurezza pubblica».

In base ai giorni prestabiliti nel calendario, è disposto nelle zone interessate il divieto di sosta delle auto dalle 6 alle 8. Se l’ordine non verrà rispettato, i veicoli presenti nelle aree d’intervento, verranno rimossi coattivamente perché d’intralcio agli addetti ai lavori.




«Attuato per la prima volta – spiega l’assessore Floriana Vaccaro –, sarà suscettibile a subire tutte le modifiche necessarie volte a migliorarlo. Adesso abbiamo fatto alcune strade di Torre nord, ma è mia intenzione stilare un calendario anche per la zona sud e Rovigliano».

Di seguito il programma.

Lunedì
Via dei Mille, lato sinistro direzione mare, quindi quello contrassegnato dalle strisce blu; corso Umberto I, ambo i lati, dall’intersezione con via dei Mille a quella con piazza Cesàro; via Simonetti, ambo i lati; via Caravelli, ambo i lati.




Martedì
Corso Umberto I, ambo i lati, dall’intersezione con via Gino Alfani a quella con via dei Mille.

Mercoledì
Corso Umberto I, ambo i lati, dall’intersezione con via Gino Alfani a quella con via Gambardella; via Vesuvio, ambo i lati.

Giovedì
Via Gino Alfani, lato destro direzione mare, fino all’intersezione con via Fusco; via Tagliamonte, lato sinistro direzione mare, dall’intersezione con corso Umberto I a quella con via Simonetti.




Venerdì
Via San Francesco di Paola, ambo i lati; via dei Mille, lato destro direzione mare, zona dove la sosta nelle strisce bianche è libera.

Sabato
Via Gino Alfani, lato sinistro direzione mare, dall’intersezione con corso Umberto a quella con la Rampa Nunziante; via Gino Alfani, ambo i lati, dall’intersezione con via Fusco a quella con via Gambardella; via Caravelli, ambo i lati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChi utilizza dispositivi per vedere Sky senza pagare rischia il carcere
SuccessivoSubacquea e archeologia, la sfida campana per un turismo sostenibile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.