Transessuale ruba l’identità a una ragazza e la posta su un sito di incontri: incredibile a Pompei

Lo stesso ha utilizzato la suddetta foto su un portale di incontri erotici creandosi un finto profilo corredato da numero di cellulare per concordare gli incontri

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pompei durante un servizio finalizzato alla repressione dei reati concernenti la prostituzione hanno denunciato in stato di libertà un transessuale che si era indebitamente impossessato, prelevandola da un profilo Facebook, di una foto di una ragazza.




Lo stesso ha utilizzato la suddetta foto su un portale di incontri erotici creandosi un finto profilo corredato da numero di cellulare per concordare gli incontri.




Pertanto i poliziotti hanno rintracciato il transessuale presso la propria abitazione rinvenendo un cellulare – sottoposto a sequestro – il cui numero telefonico era associato ad un profilo Whatsapp con la foto della malcapitata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHashish e cocaina sotto il letto: arrestato dai carabinieri ad Acerra un 23enne
SuccessivoNapoli: danneggiata l’auto del consigliere comunale dei Verdi Marco Gaudini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.