Gragnano, presto la città potrà avere una farmacia notturna

Gli interlocutori istituzionali hanno fatto propria l’esigenza dell’istituzione di un turno di farmacia notturna e si sono ufficialmente impegnati a favorirne la realizzazione

gragnanoL’Associazione Legalità e Solidarietà, più di un anno fa, raccogliendo le istanze dei cittadini del territorio investiva con richiesta formale gli organi preposti (Presidente Regione Campania, Sindaco di Gragnano, Direzione Generale ASL NA3 SUD e Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli) per rendere possibile l’installazione di una farmacia notturna proprio nella città della pasta.

Nello scorso mese di settembre una delegazione dell’Associazione, guidata dal Presidente dott.ssa Assunta Cacciapuoti, è stata ricevuta sia in Regione da alcuni componenti della Commissione Sanità sia dal Sindaco di Gragnano dott. Cimmino.




Gli interlocutori istituzionali hanno fatto propria l’esigenza dell’istituzione di un turno di farmacia notturna e si sono ufficialmente impegnati a favorirne la realizzazione compulsando ASL e Ordine dei Farmacisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, alternanza scuola – lavoro e “Buona Scuola”: domani sciopero degli istituti superiori
SuccessivoRapinarono un uomo a Nocera, tre arresti tra Sant’Antonio Abate e Lettere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.