Givova Scafati Volley a Boscoreale, sindaco e assessore ricevono le atlete

Invitiamo la cittadinanza, e in particolare gli appassionati di volley, a seguire e sostenere le atlete scafatesi già dalla prima gara di campionato in programma sabato alle ore 17:00

Una delegazione della Givova Scafati Volley, squadra di serie B1 partecipante al campionato nazionale femminile, guidata dal presidente Pasquale Villani è stata ricevuta ieri nel palazzo municipale, dal sindaco Giuseppe Balzano e dall’assessore allo sport, Anna Abbenante.

Le atlete della compagine scafatese, che da quest’anno disputerà le gare casalinghe al palazzetto dello sport di via Panoramica, hanno donato al Sindaco un pallone da volley.

Nel saluto di benvenuto, il Sindaco e l’Assessore allo sport hanno ringraziato “il presidente Villani, le atlete e il coach per aver deciso di far disputare le gare di campionato a Boscoreale, manifestando l’auspicio che l’annata sportiva che sta per iniziare possa essere ricca di successi e soddisfazioni”.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la scelta della Volley Scafati di scegliere il nostro palazzetto dello sport quale sede per le loro gare – hanno commentato all’unisono il sindaco Giuseppe Balzano e l’assessore allo sport, Anna Abbenante -. Per la nostra comunità sarà motivo di orgoglio, e siamo certi che questa scelta contribuirà a far conoscere ancor di più la nostra città in tutta Italia.

Invitiamo la cittadinanza, e in particolare gli appassionati di volley, a seguire e sostenere le atlete scafatesi già dalla prima gara di campionato in programma sabato alle ore 17:00”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSta per abbattersi sulla terra una tempesta magnetica: allarme fino a domenica. Ecco cosa rischiamo…
SuccessivoIl gladio romano e il gladiatore: fatti l’uno per l’altro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.