Tremenda rissa in stazione: panico tra i passeggeri. Un arresto e due denunce a Napoli

Sentiti in merito all’accaduto, si apprendeva uno di loro aveva fatto degli apprezzamenti volgari e richieste sessuali nei confronti della cittadina bulgara

rissa extracomunitariNel pomeriggio di ieri 12 c.m., un cittadino italiano, ANNUNZIATA Giuseppe, di anni 23 di S. Giuseppe Vesuviano è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Napoli resosi responsabile dei reati di rissa, lesioni e resistenza a P.U. e due cittadini stranieri sono stati deferiti in stato di libertà per rissa e false dichiarazioni sulle proprie generalità.

Alcuni viaggiatori, allarmati per un violento litigio in atto al centro della galleria commerciale della stazione FS di Napoli Centrale, allertavano due agenti della Polizia Ferroviaria che intervenivano mentre tre persone che si colpivano violentemente con calci e pugni al punto tale che è stato necessario richiedere l’ausilio di altre pattuglie per sedare la rissa.




Mentre la situazione stava creando notevole spavento e preoccupazione tra i viaggiatori in transito uno degli agenti si frapponeva tra i litiganti ma solo con l’arrivo di altro personale, si riusciva a bloccare i soggetti coinvolti nella rissa ed a condurli negli uffici di Polizia.




Sentiti in merito all’accaduto, si apprendeva che l’Annunziata aveva fatto degli apprezzamenti volgari e richieste sessuali nei confronti della cittadina bulgara Vera Iancova e che suo amico rumeno, Ovidiu Rado, nel tentativo di difenderla dava inizio alla rissa.
Al termine degli adempimenti di rito l’ANNUNZIATA Giuseppe è stato dichiarato in arresto per i reati di RISSA, LESIONI e RESISTENA A P.U. mentre i due stranieri sono stati deferiti in stato di libertà all’A.G. per i reati di RISSA e FALSE DICHIARAZIONI SULLE PROPRIE GENERALITA’.




Del tutto veniva informato il PM di turno della Procura della Repubblica che disponeva la celebrazione del rito direttissimo per la mattinata di oggi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, in un fondo 40 casse di sigarette di contrabbando: due arresti
SuccessivoOttaviano: coltivatore di cannabis preso e filmato in flagranza dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.