Licola: cannabis in giardino. In casa piante in essiccazione, marijuana e un fucile pronto a sparare

Nell’essiccatoio è stato, infatti, rinvenuto un fucile calibro 12, carico, pronto per sparare, privo di matricola e nascosto insieme a 37 cartucce

Perquisizione nella casa di due giovani napoletani in via Delle Colmate e controlli anche alle pertinenze. I militari dell’Arma scoprono nel giardino e sequestrato, estirpandole, tre piante di cannabis indica del peso complessivo di circa 10 kg. “A guardia” del posto un cane corso.

In una stanza della casa era stato ricavato un essiccatoio e sono state rinvenute sei piante, dal peso complessivo di 5 chili, in essiccazione. Nella casa anche materiale per la coltivazione ed il confezionamento.

I carabinieri della stazione di Licola hanno tratto così in arresto Alberto Pisacani, 36enne, napoletano di via Vaccaro, già noto alle forze dell’ordine e Giusi Sorrentino, 22 anni, napoletana, incensurata, entrambi sono ritenuti responsabili di coltivazione di cannabis indica, detenzione di stupefacente a fini di spaccio e di detenzione illegale di arma da fuoco.




Nell’essiccatoio è stato, infatti, rinvenuto un fucile calibro 12, carico, pronto per sparare, privo di matricola e nascosto insieme a 37 cartucce, banconote di vario taglio per 600 euro e svariati oggetti preziosi.

Dopo le formalità i due arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDenunciata responsabile di un noto ristorante. Simulata rapina per appropriarsi dell’incasso
SuccessivoPolizia scopre e chiude piazza di spaccio sul tetto di uno stabile a Fuorigrotta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.