Denunciata responsabile di un noto ristorante. Simulata rapina per appropriarsi dell’incasso

Il racconto fornito dalla vittima non ha convinto gli investigatori

Gli agenti del commissariato di Polizia San Ferdinando hanno denunciato in stato di libertà, per simulazione di reato e appropriazione indebita, una giovane 25enne che lo scorso 10 ottobre aveva denunciato di essere stata rapinata di poco meno di euro 7mila euro in via Tommaso Campanella.

La 25enne, responsabile di un noto ristorante pizzeria di via Caracciolo, denunciò ai poliziotti, che dopo aver prelevato l’incasso dal locale, si era diretta in banca appunto in via Tommaso Campanella ma, una volta giunta nei pressi dell’istituto di credito era stata bloccata e minacciata con una pistola da un soggetto che le sottraeva la borsa.




Il racconto fornito dalla vittima non ha convinto gli investigatori.

Molte le differenze e inesattezze raccontate alla Polizia, tanto da far immediatamente dubitare i poliziotti che in seguito ad accurate indagini hanno accertato che la donna aveva inventato tutto per appropriarsi dei soldi.




Proseguono le indagini della Polizia per verificare se la giovane è stata aiutata da un complice.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSisma sul Gran Cono: trema ancora il Vesuvio
SuccessivoLicola: cannabis in giardino. In casa piante in essiccazione, marijuana e un fucile pronto a sparare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.