San Giuseppe Vesuviano arresta due fratelli marocchini con 900 grammi di droga

All’interno di un pensile della cucina rinvenuti e sequestrati 9 panetti di hashish, 50 grammi di cocaina e un bilancino

I poliziotti del Commissariato San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato due fratelli marocchini di 28 e 30 anni entrambi clandestini per il reato di detenzione sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso tra loro.

Il 28enne già conosciuto alle forze di Polizia per lo stesso reato è anche destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Catania nell’aprile del 2015.




I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via Carbonari dove i due cittadini extracomunitari si trovavano. Gli agenti, all’interno di un pensile della cucina hanno rinvenuto e sequestrato 9 panetti di hashish, un bilancino di precisione ed un sacchetto contenente oltre 50 grammi di cocaina purissima.

I due sono stati arrestati e questa mattina, presso il Tribunale di Nola, verrà celebrato il rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolizia scopre e chiude piazza di spaccio sul tetto di uno stabile a Fuorigrotta
SuccessivoSecondigliano: i carabinieri irrompono al Rione dei Fiori e alle Case Celesti. Ecco cosa hanno scoperto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.