Torre Annunziata, blitz antidroga: 4 arresti. Ecco i nomi

Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 100 grammi di marijuana, 7 di cocaina e 182 euro in banconote di vario taglio.

Nel corso di un servizio antidroga, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto Giovanni Albergatore, di 54 anni; Andrea Gallo, di 20 anni; Antonio Albergatore, di 28 anni; Ida Dinamico, di 48 anni.

Già noti alle forze dell’ordine, tutti gli arrestati vivevano in via Collinetta. Sono considerati responsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 100 grammi di marijuana, 7 di cocaina e 182 euro in banconote di vario taglio. Dopo le formalità di rito, sono stati tradotti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, edilizia scolastica: in cantiere tavolo permanente
SuccessivoNebbia a Capodichino, decine di voli cancellati. Passeggeri in attesa da oltre dieci ore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.