Coltivava marijuana nel suo fondo agricolo, arrestato 54enne di Sorrento

La sostanza stupefacente, per un totale complessivo di circa kg. 4.5 , è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria

marijuana in terrazzo sorrentoGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sorrento hanno arrestato Antonino Iaccarino, di 54 anni, responsabile del reato di detenzione e coltivazione, al fine di spaccio, di sostanze stupefacenti. Nel corso di una indagine antidroga, i poliziotti hanno accertato che il 54enne aveva organizzato un’attività di coltivazione di piante di marijuana in un monolocale, situato in fondo agricolo nei pressi della sua abitazione di via Nuove Tore.

Ieri sera gli agenti hanno ritracciato Iaccarino era nei pressi di un bar di Corso Sant’Agata che alla vista degli agenti ha tentato di liberarsi di un involucro contenente circa 17 grammi di sostanza erbacea, di tipo marijuana, che è stata immediatamente recuperata dai poliziotti. Insieme allo Iaccarino hanno raggiunto il monolocale dove sono state rinvenuti, in un barattolo di vetro, ulteriori 63 grammi di sostanza simile a quella rinvenuta nell’involucro recuperato vicino al bar.

Droga rinvenuta nella sua abitazione

Il prosieguo della perquisizione ha consentito di rinvenire 2,7 kg di sostanza in fase di essiccazione ed infine 2,150 kg di arbusti freschi, della stessa droga. La sostanza stupefacente, per un totale complessivo di circa kg. 4.5 , è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Iaccarino è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito per drittissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpresi con arnesi da scasso e targhe straniere a Vico Equense, bloccati dai carabinieri
SuccessivoPer truccare il cronotachigrafo disattivavano l’Abs, carabinieri denunciano autotrasportatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.