In giro per Posillipo, per consegnare capi con griffe false. Denunciato 47enne

Altra merce, 120 capi, è stata rinvenuta e sequestrata a seguito di perquisizione a casa del fermato

I carabinieri della stazione di Posillipo hanno denunciato un soggetto già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di ricettazione e di commercio di prodotti con marchio falsi.

Il 47enne è stato fermato in sella al suo ciclomotore mentre percorreva le rampe di Sant’Antonio ed è stato trovato in possesso di alcuni capi di abbigliamento e accessori con il marchio falso di varie e prestigiose case di moda italiane, verosimilmente destinati alla vendita porta a porta a residenti del quartiere e concordati la mattina durante sue “passeggiate” nel mercatino del giovedì nei pressi del virgiliano.

Altra merce, 120 capi, è stata rinvenuta e sequestrata a seguito di perquisizione operata immediatamente dopo nella sua casa in via San Filippo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio Colaiacolo a Ponticelli: arrestati quattro uomini del clan Sarno
SuccessivoMaxi operazione della Polizia di Stato, smantellate piazze di spaccio tra Castellammare e Pagani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.