La Polizia sequestra alla “Duchesca” capi di abbigliamento recanti firme di note griffe

All'arrivo della polizia alcuni cittadini extracomunitari, sono fuggiti in direzioni diverse, abbandonando lungo il percorso dei capi di abbigliamento palesemente contraffatti

L’incisiva azione di contrasto all’illegalità diffusa, svolta dalla Polizia di Stato nel quartiere Mercato, ha consentito di individuare due depositi di capi di abbigliamento recanti firme di note griffe, palesemente false.

Nel primo pomeriggio di oggi, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, con la collaborazione degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in Vico 3° e 7° Duchesca, hanno sequestrato circa 400 capi di abbigliamento, recanti etichette Colmar, Stone Island, Armani, Monclair, Blauer, Kway e tante altre.

In ordine temporale, i poliziotti nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato uno strano andirivieni di cittadini extracomunitari, all’altezza del civico 9 di Vico 3° Duchesca.

Nell’attimo in cui i poliziotti sono discesi dall’auto, alcuni cittadini extracomunitari, sono fuggiti in direzioni diverse, abbandonando lungo il percorso dei capi di abbigliamento palesemente contraffatti.

All’interno dello stabile, precisamente sulle scale che conducevano ai piani, infatti, gli agenti hanno rinvenuto delle t-shirt mentre,  all’interno di un appartamento ubicato al secondo piano, la cui porta era stata lasciata aperta, sono stati recuperati circa 150 capi di abbigliamento.

L’appartamento, di circa 35mq, è stato sequestrato così come il vestiario.

Successivamente, al Vico 7° Duchesca, all’altezza del civico 43, analogo sequestro è stato effettuato in un appartamento di 20 mq, ubicato al piano terra, ove sono stati rinvenuti circa 250 capi di abbigliamento.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSabato 28 ottobre la XVII edizione Premio Padre Pio da Pietrelcina
SuccessivoNicolò Mannino a San Giuseppe Vesuviano per incontrare gli studenti dell’Einaudi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.