Verso Caivano, coach Carotenuto: “Affrontiamo un avversario molto forte, un buon banco di prova”

Coach Carotenuto è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione che si scioglierà solo domenica

vesuvio oplonti volley torre annunziataVigilia importante in casa Acquatec VOV che si prepara alla sfida nel difficilissimo campo del Caivano, compagine costruita per avere un ruolo da protagonista in serie C.

A prendere la parola è coach Carotenuto, ancora alle prese con qualche dubbio di formazione che si scioglierà solo domenica: “Affrontiamo un avversario molto forte, soprattutto tra le mura amiche dove può contare sul sostegno di un pubblico caloroso. Una squadra composta sia da giocatrici esperte che da giovani talentuose. Ci vorrà una prestazione superlativa per portare via punti da Caivano.

Un buon banco di prova per valutare la personalità del nostro gruppo, fuori casa, al cospetto di un avversario sicuramente arrabbiato e voglioso di riscatto per la sconfitta inaspettata di Arzano all’esordio di campionato”.

Parole chiare che mettono bene in evidenza la “battaglia sportiva” che aspetterà domenica capitan Esposito e compagne, che dovranno partire con il piede sull’acceleratore sin dalle battute iniziali questa volta, se vorranno tornare a casa con punti e maggiore consapevolezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, contributo libri scolastici scuole dell’obbligo e scuole superiori
SuccessivoLa seconda generazione di gomme 4 stagioni si acquistano online
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.