Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata

Due belle parate di Handanovic, migliore in campo, negano il gol al Napoli

Un buon Napoli, attento in difesa, gioca un buon calcio dando un‘intensità nel pressing sopratutto nella seconda parte del primo e del secondo tempo contro un Inter ben disposta in campo ed abbottonata in raddoppio sulle fasce laterali.

La squadra azzurra trova pochi spunti sulla fascia laterale sinistra anche per una prevedibile stanchezza da Champions che limita gli uno contro uno e non consente la brillantezza solita degli attaccanti azzurri.

Due belle parate di Handanovic, migliore in campo, negano il gol al Napoli, ottima la difesa azzurra attenta ed alta per tutto l’arco della partita con una buona prova di Hysaj. Albiol e Koulibaly.

Buon pareggio che conferma la maturità e la forza del Napoli.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTradito dalla passione per il Napoli. Catturano latitante in un bar, guardava Napoli-Inter
SuccessivoSan Giovanni, chiusa piazza di spaccio itinerante. Arrestato un pregiudicato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.