San Giovanni, chiusa piazza di spaccio itinerante. Arrestato un pregiudicato

Un servizio di appostamento effettuato sul corso San Giovanni ha consentito di intercettare lo spaccio effettuato in motocicletta

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra hanno arrestato un pregiudicato di 26 anni, Ciro Iadelise, per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di cocaina.

Una serrata attività investigativa, tesa al contrasto dello spaccio di droghe pesanti, ha  condotto i poliziotti  sulle tracce di un motociclista che spacciava droga in maniera itinerante, effettuando le consegne a bordo di una motoveicolo previo accordo telefonico.

Un servizio di appostamento effettuato sul corso San Giovanni, in entrambe le direzioni,  ha consentito di intercettare il motociclista e di seguirlo, con grandi difficoltà per non essere notati ed assistevano ad un incontro con altro motocilista, che, appena giungeva lo Iadelise gli consegnava qualcosa che lo stesso intascava rapidamente e consegnando all’avventore qualche cosa.

L’intenso traffico non consentiva di fermare nessuno dei due motociclisti, ma l’altro equipaggio riusciva ad intercettare poco distante lo Iadelise  ed a seguirlo fino alla via Principe Sannicandro  dove scendeva dalla moto e si accovacciava in un angolo tra un muro in disfacimento e la parete di un magazzino in disuso apprestandosi a nascondere qualcosa.

In quel preciso momento veniva bloccato e trovato in possesso di una bustina di plastica contenente 25 involucri di plastica termosaldata con all’interno polvere bianca.

Sottoposto a perquisizione personale i poliziotti trovavano altri 4 involucri della medesima fattura, la somma di 75 euro ed un telefono cellulare.

La sostanza analizzata dal Gabinetto di Polizia Scientifica risultava essere cocaina per un peso lordo di circa 6 grammi che veniva sequestrata insieme al denaro ed al telefonino.

Iadelise è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata
SuccessivoTorre Annunziata, 22 ottobre: la festa e il lutto dimenticato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.