Torre del Greco: vogliono soldi e minacciano giovani con cocci di bottiglia. Arrestati 2 violenti

aggressione bottigliaLa notte scorsa, a Torre del Greco, i carabinieri della locale compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 28enne Antonio Rivieccio e il 19enne Antonio Palomba, entrambi del luogo e già noti alle forze dell’ordine.

I due si erano avvicinati a tre ragazzi a bordo di una vettura in un parcheggio pubblico e, in evidente stato di ebbrezza, avevano chiesto dei soldi per l’acquisto di alcolici.

Subito dopo, non contenti delle monetine che i tre malcapitati avevano loro consegnato, brandendo cocci di bottiglia avevano cominciato a minacciarli chiedendo altri soldi e cercando addirittura di introdursi nel mezzo.

Bloccati dai militari, immediatamente intervenuti a seguito di richiesta di aiuto al 112, hanno pure opposto resistenza divincolandosi energicamente. Alla fine sono stati arrestati e ora sono ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: attività abusiva di recupero e miscelazione di rifiuti pericolosi
SuccessivoCamorra in deficit: estorsioni per la spesa e piccoli acquisti quotidiani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.