Cadavere di un extracomunitario trovato a Napoli: aveva un colpo di pistola alla testa

Potrebbe trattarsi di un suicidio ma la Polizia di Stato indaga per non escludere alcuna pista

polizia torre annunziataCadavere di un extracomunitario trovato a Napoli: aveva un colpo di pistola alla testa. Il cadavere di un cittadino extracomunitario è stato ritrovato in un appartamento di Napoli, in via Giovanni Tappia.

Sul corpo dell’uomo, di circa 35-40 anni, è stato individuato un colpo di pistola alla testa. In casa è stata anche trovata la pistola, vicino al corpo.




Potrebbe trattarsi di un suicidio ma la Polizia di Stato indaga per non escludere alcuna pista.




Ieri sera sono stati i Vigili del Fuoco e gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato ad accedere nell’appartamento trovato completamente a soqquadro; il corpo era già in avanzato stato di decomposizione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania: 53 milioni di fondi Ue a rischio: l’allarme del M5s
SuccessivoTerremoto in Campania, trema il Salernitano: scossa di magnitudo 2,9
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.