Terremoto in Campania, trema il Salernitano: scossa di magnitudo 2,9

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma con con coordinate geografiche (lat, lon) 40.47, 15.07 ad una profondità di 9 km

Un altro terremoto ha scosso la Campania questa mattina. Il sisma è avvenuto poco prima delle ore 13 nel Salernitano.

Secondo quanto rende noto l’Ingv il terremoto si è verificato nell’area del Comune di Albanella.

La scossa, magnitudo 2.9 e ad una profondità di 9 km, è stata avvertita alle ore 12.30 anche dalla popolazioni. Diversi i cittadini che sui social network hanno detto di aver avvertito il terremoto.




Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma con con coordinate geografiche (lat, lon) 40.47, 15.07 ad una profondità di 9 km.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCadavere di un extracomunitario trovato a Napoli: aveva un colpo di pistola alla testa
SuccessivoSpettro camorra in Comune a Castellammare, Pannullo incontra il Prefetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.