Lo ammonisce per la guida spericolata, militare aggredito: arrestato 24enne a Nocera Inferiore

L'esito delle attività è stato prontamente portato all'attenzione della Procura che ha richiesto l'emissione del provvedimento restrittivo eseguito nei confronti del giovane nocerino

Lo ammonisce per la guida spericolata, militare aggredito: arrestato 24enne a Nocera Inferiore.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera ed hanno tratto in arresto un nocerino di origini polacche.




Il giovane, di 24 anni, sarebbe l’autore di una violenta aggressione, per futili motivi, ai danni di un finanziere. Il militare, libero dal servizio, in una piazzetta di Roccapiemonte, aveva esortato l’aggressore ad avere una guida meno spericolata nel centro cittadino.




I militari della compagnia di Nocera hanno avviato subito le indagini per identificare l’autore dell’aggressione. L’esito delle attività è stato prontamente portato all’attenzione della Procura che ha richiesto l’emissione del provvedimento restrittivo eseguito nei confronti del giovane nocerino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, omesso pagamento dell’Iva: sequestro da 600mila euro a imprenditore
SuccessivoArmi da guerra nel covo del clan Notturno: la cosca di Secondigliano si sta riarmando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.