Una piantagione di marijuana sul terrazzo di casa: due denunciati a Ottaviano

Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato i materiali ed i prodotti utilizzati per favorire la rigogliosa crescita delle piante

marijuana ottavianoNell’ambito della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio, con particolare attenzione ai traffici illeciti di sostanze stupefacenti, finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli hanno sottoposto a sequestro una piantagione di marijuana allestita sul terrazzo di un appartamento sito in pieno centro nel comune di Ottaviano.




In particolare, a seguito di un’autonoma attività infoinvestigativa, i militari della compagnia di Ottaviano hanno scoperto all’interno di un’abitazione una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di marijuana.




Sul terrazzo dell’immobile, abilmente occultati da occhi indiscreti, numerose piante, prodotti e quanto utile alla coltivazione “indoor” della canapa indiana. Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato i materiali ed i prodotti utilizzati per favorire la rigogliosa crescita delle piante, nonché kg 6,970 di sostanza stupefacente
Pronta per essere immessa nel mercato illegale.




I due responsabili dell’illecità attività sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope.




L’odierna attività di servizio testimonia il costante presidio esercitato dalla guardia di finanza sul territorio a salvaguardia delle leggi ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVallo della Lucania: sequestrati 76 kg di pesce a venditore ambulante
SuccessivoSerre indoor per la marijuana: coppia di fidanzati denunciata a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.