Serre indoor per la marijuana: coppia di fidanzati denunciata a Pozzuoli

Il giovane, invece, aveva allestito la sua serra in una stanza ricavata in un cantinato di pertinenza del suo appartamento. Era stata montata una tenda in alluminio

Nella serata di ieri i poliziotti del commissariato Pozzuoli in collaborazione con gli agenti di Ponticelli hanno effettuato delle perquisizioni in simultanea in due abitazioni.
Nel Comune di Quarto i poliziotti si sono recati a casa di una giovane 22 enne, S.S. mentre a Cercola i poliziotti si sono recati a casa del fidanzato A.M. 24anni.




La ragazza aveva allestito una serra all’interno di uno sgabuzzino creato nel box di pertinenza della sua abitazione; gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due piante di marijuana alte oltre 40cm. e tutto l’occorrente per ricreare l’habitat ideale per le piante: lampade ad emissione di calore, ventole di raffreddamento, termometri, fertilizzanti in diverse concentrazioni ed un bilancino di precisione.




Il giovane, invece, aveva allestito la sua serra in una stanza ricavata in un cantinato di pertinenza del suo appartamento. Era stata montata una tenda in alluminio isolante di grosse dimensioni per la conservazione del calore e l’umidità interna.




All’interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 7 piante di marijuana da 80cm., inoltre sono stati sottoposti a sequestro tutti i kit di aspirazione e trasformazione dell’aria, le lampade con led ad emissione di calore, termostati vari, fertilizzanti ed acidi per la rapida crescita delle piante oltre ad attrezzatura per la triturazione della marijuana. I due fidanzati sono stati denunciati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna piantagione di marijuana sul terrazzo di casa: due denunciati a Ottaviano
SuccessivoOggi Giornata Mondiale della Pasta ma a Gragnano tutto tace: cultura e tradizioni non valorizzate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.