Castellammare, macelleria evadeva il consumo di elettricità del 100%: arrestato titolare

Importante operazione dei militari lungo via Napoli: nei guai un 42enne di Gragnano

castellammareBlitz dei carabinieri nella periferia Nord di Castellammare. I controlli dei militari si sono concentrati in una macelleria nel quartiere di Postiglione, lungo via Napoli, dove è stato accertato un furto di energia elettrica del titolare. Il proprietario della macelleria, un 42enne di Gragnano, R. S., aveva posto sul contatore della sua attività una calamita in modo da ridurre la registrazione dei consumi del 96%, come stimato da tecnici dell’Enel che hanno collaborato con i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellammare.

I militari hanno tratto in arresto l’imprenditore per furto di energia elettrica aggravato e continuato. Tradotto ai domiciliari, è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio di Genny Cesarano: l’Antimafia chiede quattro ergastoli per i killer
SuccessivoTorre del Greco: si attendono novità per il cavalcavia dei Camaldoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.