Cava de’ Tirreni: entra in consiglio comunale l’avv. Francesca Brunetto

Il Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, il Sindaco Vincenzo Servalli e tutti i Consiglieri comunali hanno espresso l’apprezzamento per il lavoro svolto dalla Consigliera uscente, Fortunata Sorrentino

Nei giorni scorsi, con voto unanime, il Consiglio Comunale ha provveduto alla surroga della Consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità, Fortunata Sorrentino, eletta nelle file del Partito Democratico, che ha rimesso la delega per motivi personali. Al suo posto è subentrata l’ avv. Francesca Brunetto.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, il Sindaco Vincenzo Servalli e tutti i Consiglieri comunali hanno espresso l’apprezzamento per il lavoro svolto dalla Consigliera uscente, Fortunata Sorrentino, nella sua veste anche di presidente della X Commissione consiliare Pari Opportunità, per la sua grande sensibilità per il sociale e per le fasce più deboli e disagiate ed hanno rivolto gli auguri di buon lavoro alla neo Consigliera, Francesca Brunetto, avvocato penalista dal 1990, sposata con due figli.

Nell’appassionato saluto all’Assise, l’avv. Brunetto, ha ringraziato il Sindaco Servalli,che la volle tra i candidati alla lista del Pd, il Presidente Lorena Iuliano, i Consiglieri e quanti espressero la volontà di delegarla in Consiglio Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContrabbando di carburante, è un’associazione criminale: 14 arresti a Napoli
SuccessivoCastellammare, Vozza si dimette: “Non è una fuga, ho bisogno di riflettere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.