Il Napoli batte il Genoa e riprende la testa della classifica

Due disattenzioni della difesa azzurra tengono in partita gli avversari

Errori difensivi di posizione di Chiriches sul primo gol genoano e di Ghoulam sul secondo mettono a rischio una vittoria frutto di una superiorità netta del Napoli.

Decisivo Mertens che riacciuffa il Genoa con una splendida punizione e porta in vantaggio gli azzurri di Sarri con una rete da cineteca su assist di Diawara. Doma il pallone con la suola destra e calcia di sinistro in corsa sotto la traversa. Bello anche il terzo gol con un movimento alle spalle della difesa servito alla perfezione da Insigne.

Ancora dubbi su Reina in entrambi i gol del Genoa.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCatturato a Torre del Greco, 38enne ritenuto vicino al clan Falanga
SuccessivoBlitz della finanza ai mercati di Caserta e Maddaloni: sequestrati centinaia di capi contraffatti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.