Fiume Sarno, 22 comuni domenica diranno “Basta!”

Manifestazione_29-10-2017_Rete A Difesa Del Fiume Sarno Sfilerà per dire “Basta!” il corteo della Rete a Difesa del Sarno, domenica 29 ottobre.

La protesta contro «le città con reti fognarie incomplete, senza fogne, alla mancanza dei collettori, agli scarichi illegali nel fiume e nei canali, all’indifferenza degli amministratori» inizierà alle 10.30, con il raduno dei partecipanti al Villaggio del Fanciullo, nel quartiere Rovigliano a Torre Annunziata.

Il corteo, «pacifico, apartitico, apolitico», partirà alle 11, dopo la lettura del manifesto. Alle 16, invece, si terrà la conferenza stampa dei comitati alla foce del Sarno a Rovigliano.

Parteciperanno in maniera congiunta tutti i comuni impegnati nella tutela del fiume. Angri, Bracigliano, Castellammare di Stabia, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Montoro, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Poggiomarino, Pompei, Roccapiemonte, San Giuseppe Vesuviano, San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio, Sarno, Scafati, Siano, Solofra, Sorrento, Striano, Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePubblicità funebre illegale: nei guai sei persone vicino ai Cesarano di Castellammare
SuccessivoCittà senz’acqua: ecco cos’è accaduto a Scafati nei giorni scorsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.