La Polizia ferma 6 bulli 14enni: avevano minacciato con un coltello due ragazzine ed un 13enne

Per tutti è scattata la denuncia, in stato di libertà, di concorso e porto abusivo di arma illegale

Sei giovanissimi bulli, sono stati bloccati dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di oggi nel quartiere Fuorigrotta. I giovanissimi,  un 15enne e cinque 14enni, con la tecnica del “branco”, in Piazza S. Vitale,  hanno accerchiato le tre vittime 13enni, due ragazzine che erano in compagnia di un amichetto e, dopo averli derisi, li hanno minacciati con un coltello, del tipo a scatto.

Il tempismo degli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo” e di una Volante dell’U.P.G., ha consentito di bloccare i 6 ragazzini, trovati in possesso di un coltello.

Per tutti è scattata la denuncia, in stato di libertà, di concorso e porto abusivo di arma illegale.

I giovanissimi bulli, tre dei quali abitanti nel Rione Traiano, due nel quartiere Cavalleggeri d’Aosta ed uno nel Rione Loggetta, sono stati affidati ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestra nel cuore del Rione Sanità circa 200 dosi di marijuana: arrestato spacciatore
SuccessivoBrusciano: No alla Violenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.