Palma Campania: rissa nello spogliatoio, intervento dei carabinieri e 3 arresti

Lite furibonda tra calciatore, preparatore e dirigente club. I tre ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima

Negli spogliatoi del campo sportivo comunale di Palma Campania, mentre si giocava una partita di calcio valevole per il campionato regionale di Eccellenza nel girone “B”, un acceso diverbio per incomprensioni tra un dirigente della società, un calciatore e il preparatore atletico di una delle due squadre, è scoppiata una violenta rissa terminata solo con l’intervento delle forze dell’ordine.

Ad accorrere i carabinieri della locale stazione, allertati dalla centrale operativa di Nola a cui era arrivata una richiesta d’intervento.

I militari hanno arrestato i tre per rissa e lesioni personali. Ora i tre protagonisti dell’incredibile episodio sono ai domiciliari dove sono in attesa del giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano – Gelbison 3 a 0: i baby granata si rilanciano in classifica
SuccessivoSomma Vesuviana: lettera aperta del sindaco sul decreto di sospensione di un dirigente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.