E’ scomparso un’icona di Lettere, piccolo Comune dei Monti Lattari. Francesco Staiano, storico pizzaiolo e fondatore della pizzeria O’ zì Aniell, è venuto a mancare nella giornata di oggi. A dare l’annuncio è stata la stessa pizzeria che ha pubblicato una foto sul proprio profilo Facebook per avvisare i clienti della chiusura per lutto. Decine i messaggi di cordoglio da parte di diversi cittadini che hanno voluto manifestare la propria tristezza per la scomparsa di un uomo amato da tutti.
Staiano era considerato anche un uomo generosissimo considerati i suoi precedenti del mondo della solidarietà. Indimenticabile, infatti, il gesto durante la canonizzazione di Maria Teresa di Calcutta quando preparò in maniera totalmente gratuita centinaia di pizze e panuozzi per il papa che offrì il pranzo a diversi pellegrini.
Grazie alla sua simpatia e al suo modo di accogliere i clienti, il locale di Lettere è diventato uno dei più frequentati della zona con clienti che arrivano ormai ogni giorno da diverse parti della Campania.