Inizierà mercoledì 1° novembre il tour mondiale del senatore Antonio Razzi per la presentazione della sua seconda fatica letteraria “Un senatore possibile”, recentemente pubblicato da Graus Editore.
Insieme all’editore Graus, Antonio Razzi volerà prima in Canada nell’Ontario, precisamente ad Hamilton, dove, il 2 novembre, incontrerà molti italo-americani presso “Liuna Station”.
Nei giorni a seguire si sposterà a Toronto presso “77 Wood Blvd”, a Washington Dc presso il “Niaf”, a Philadelphia presso il “Gran Caffè dell’Aquila” e, prima di ripartire per l’Italia, si fermerà a New York. Un tour in giro per gli Stati Uniti per far conoscere anche all’estero la storia di un uomo politico che si è messo a nudo in tutti i sensi (presentandosi in copertina solo in cravatta).
Tra le pagine dell’autobiografia si percorrono le fasi della carriera politica dell’oggi senatore Antonio Razzi che da Giuliano Teatino, negli anni ’60, emigra in Svizzera dove lavora per Viscosuisse (l’attuale ditta tessile Tersuisse Multifils SA).
Come Presidente della Federazione emigrati abruzzesi in Svizzera (Feas) alle elezioni politiche del 2006 viene eletto alla Camera dei deputati, ma l’oggi senatore Razzi è non solo un politico ma anche un personaggio famoso al grande pubblico per la sua schiettezza e umiltà.