Ercolano: arrestato molestatore “seriale” di ragazze sui treni della Circum

Convalidato l’arresto e disposto la sua custodia in carcere in attesa del processo

I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno tratto in arresto per violenza sessuale un 43enne di Scisciano già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma lo hanno notato in atteggiamento ambiguo. L’uomo appariva un po’ agitato, vicino a una 18enne a bordo di un treno, la quale era costretta a scansarsi continuamente perché il 43enne le si avvicinava di continuo.

La stessa scena era poi stata notata nei confronti di una turista greca 26enne. Nell’ultimo caso, però, l’uomo a un certo punto ha allungato le mani e la ragazza si è messa a gridare chiedendo aiuto.

I carabinieri sono immediatamente intervenuti in soccorso della ragazza, bloccando l’individuo. In caserma la 26enne ha dichiarato che prima che arrivasse il treno, l’uomo aveva tentato di trattenerla per un braccio.

Rintracciata e sentita anche l’altra ragazza, la 18enne ha raccontato che durante il viaggio il fermato le si era avvicinato a tal punto da costringerla corpo a corpo in un angolo del vagone ferroviario.

Stamattina in rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la sua custodia in carcere in attesa del processo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina alle Poste di Saviano: il bottino oltre 100mila euro
SuccessivoPubblicato il bando per i mercatini di Natale a Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.