Pompei: poliziotti aggrediti con una mazza di ferro. Arrestato 49enne

Dapprima Matrone ha rifiutato le proprie generalità per poi, afferrando un mazza di ferro, minacciare e colpire uno degli agenti dinanzi a numerose persone

arresto polizia torre annunziataGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pompei hanno arrestato Michele Matrone, di 49 anni, responsabile dei reati di rifiuto di generalità, resistenza, lesioni, minacce aggravate a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Ieri pomeriggio, su segnalazione della Sala Operativa, i poliziotti sono intervenuti in via Nolana incrociando l’uomo che in quel momento stava offendendo una donna con la quale era stato precedentemente legato.

Dapprima Matrone ha rifiutato le proprie generalità per poi, afferrando un mazza di ferro, minacciare e colpire uno degli agenti dinanzi a numerose persone.

I poliziotti, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti comunque a bloccare il 49enne che continuando a persistere nel suo atteggiamento violento, una volta entrato nella volante, ha danneggiato la portiera lato conducente.

L’uomo è stato arrestato ed  è in attesa del giudizio direttissimo.

Gli agenti, per le numerose contusioni ed escoriazioni riportate, sono stati medicati in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Nuje simmo serie…appartenimmo à morte”: perché il 2 novembre andrebbe cancellato
SuccessivoRapina alle Poste di Saviano: il bottino oltre 100mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.