Rapina alle Poste di Saviano: il bottino oltre 100mila euro

I vigilanti si sono trovati sotto la minaccia delle armi e a quel punto non hanno potuto che consegnare il denaro. Portati via i soldi delle pensioni

I rapinatori sono entrati in azione mentre le guardie giurate stavano per trasferire il denaro, 120mila euro, dal furgone all’ufficio postale.

La maxi rapina è avvenuta a Saviano, stamattina verso le 8,00 davanti all’ufficio postale, in corso Europa, dove quattro banditi armati e con il volto coperto, hanno preso d’assalto un furgone portavalori.

I vigilanti si sono trovati sotto la minaccia delle armi e a quel punto non hanno potuto che consegnare il denaro. Dopo il colpo i quattro sono fuggiti a bordo di una vettura. Portati via i soldi delle pensioni. Si parla di un bottino di circa oltre 100mila euro.

Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri di Saviano, di Nola e di Castello di Cisterna che stanno provando a ricostruire l’accaduto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: poliziotti aggrediti con una mazza di ferro. Arrestato 49enne
SuccessivoErcolano: arrestato molestatore “seriale” di ragazze sui treni della Circum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.