Realizzati a Napoli i passaporti per i terroristi di Bruxelles: allarme Isis nel capoluogo

Per paura l'uomo si è rivolto alle forze dell'ordine per denunciare le violenze ma anche per dare informazioni sull'attività della donna che avrebbe fornito documenti falsi

Realizzati a Napoli i passaporti per i terroristi di Bruxelles: allarme Isis nel capoluogo. Secondo una denuncia presentata da un algerino vittima di un pestaggio subìto in un’abitazione a Napoli, sarebbero stati realizzati nel capoluogo partenopeo i passaporti falsi finiti nelle mani dei terroristi dell’Isis che hanno compiuto gli attentati di Bruxelles, nel marzo del 2016.




A rivelarlo ai carabinieri è stato, lo scorso gennaio, un uomo di 41 anni che per venti anni ha vissuto a Napoli e in altre regioni italiane. A realizzare i passaporti sarebbe stata una marocchina sua ex compagna.




Ai militari l’algerino riferisce di avere confidato a un amico quest’informazione e di essere stato poi convocato dalla sua ex, e dal suo nuovo compagno, in un’abitazione del Borgo Sant’Antonio dove avrebbe subito minacce e aggressioni.




Per paura l’uomo si è rivolto alle forze dell’ordine per denunciare le violenze ma anche per dare informazioni sull’attività della donna che avrebbe fornito documenti falsi ad extracomunitari residenti in tutta Europa tra i quali figurerebbe anche un terrorista di Bruxelles.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato scampato a Napoli, commando killer senza obiettivi: una reazione al ferimento di Giuliano?
SuccessivoMaschere e zucche sotto sequestro: Halloween “pericoloso” ad Agropoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.