Tragedia in Campania, 65enne muore in casa per un incendio

Il corpo della donna, che avrebbe tentato di mettersi in salvo, presenta numerose ustioni e bruciature

Tragedia in Campania, 65enne muore in casa per un incendio. Una donna di 65 anni è morta a causa di un incendio sviluppatosi all’interno della propria abitazione a Grottaminarda, in provincia di Avellino.

Secondo una prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri della locale Stazione giunti sul posto, le fiamme hanno invaso la camera da letto in cui la vittima dormiva, in un appartamento al quinto piano in via Meucci, dopo che il materasso aveva preso fuoco probabilmente a causa di una sigaretta lasciata accesa.




Il corpo della donna, che avrebbe tentato di mettersi in salvo, presenta numerose ustioni e bruciature, ma non si esclude che la morte sia avvenuta per asfissia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Scampia: nell’androne di un palazzo piante di marijuana
SuccessivoNapoli, chiede la protezione internazionale poi aggredisce una turista: arrestato 28enne extracomunitario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.