Il vollese Angelo Iannone responsabile della sicurezza del Calcio Napoli

Oggi Iannone è diventato responsabile del mantenimento delle condizioni di sicurezza dell'intero impianto sportivo e degli spettatori prima, durante e dopo una manifestazione calcistica

Il Calcio Napoli ha scelto il nuovo responsabile della sicurezza. Un ruolo fondamentale per la società ed è stato affidato ad Angelo Iannone.

Vollese, 39 anni, sposato con due figli e già consigliere comunale dell’amministrazione dell’avvocato Viscovo. Una vita dedicata allo stadio San Paolo che ha dato i suoi frutti.

Il ruolo assunto, infatti, premia l’impegno di Iannone che negli ultimi anni è stato coordinatore degli Stewards in curva A per la società Ares.

Oggi Iannone è diventato responsabile del mantenimento delle condizioni di sicurezza dell’intero impianto sportivo e degli spettatori prima, durante e dopo una manifestazione calcistica.

Il ruolo lo porterà inoltre ad agire in stretta collaborazione con le Forze di polizia e con tutti gli altri componenti del Gruppo Operativo Sicurezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, a fuoco una barca nel porto: la Guardia Costiera apre un’inchiesta
SuccessivoNapoli, arrestato Salvatore Russo della “Vanella Grassi”: prese parte all’omicidio di due “rivali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.