Pomigliano, tre arresti per droga: in manette anche due donne

Dopo le formalità sono stati tradotti nelle rispettive abitazioni ai domiciliari, in attesa di rito direttissimo

Pomigliano d’Arco: i carabinieri eseguono 3 arresti per detenzione di crack a fini di spaccio.

Questa notte, a Pomigliano, su via Iotti, i carabinieri della locale stazione e della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno tratto in arresto Giulio Morra, 39enne e Maria Cipolletta, 36enne, entrambi di Pomigliano e già noti alle forze dell’ordine nonché Margherita Esposito, 39 anni, di Pomigliano, incensurata.




Nel corso di perquisizioni, personali e domiciliari, sono stati trovati in possesso di 101 dosi di crack, 882 euro in denaro contante e materiale per il confezionamento.




Dopo le formalità sono stati tradotti nelle rispettive abitazioni ai domiciliari, in attesa di rito direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCAMORRA STORY / Umberto Mario Imparato e la guerra a Castellammare
SuccessivoRuba auto a Napoli e va in provincia: arrestato dopo un lungo inseguimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.