Castellammare, sprofonda strada: donna in ospedale. La denuncia de “Il Sorriso”

"Appena sono stato messo al corrente dell'accaduto al rione San Marco - ha detto Mainenti - ho provveduto subito ad allertare il Comune"

Sprofonda strada, donna in ospedale: l’episodio è accaduto a Castellammare di Stabia, in via Giuseppe Cosenza, e a denunciarlo è stato poche ore fa il presidente dell’associazione “Il Sorriso” Giovanni Mainenti.

Stando a quanto raccontato dal responsabile dell’associazione, infatti, la donna sarebbe letteralmente sprofondata nel marciapiede. Tra i sampietrini si è quindi creata una grossa buca, con ogni probabilità causata dalle incessanti piogge delle ultime ore.




La donna avrebbe poi fatto ricorso alle cure dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. “Appena sono stato messo al corrente dell’accaduto al rione San Marco – ha detto Mainenti – ho provveduto subito ad allertare il Comune e l’Assessorato competente.




Il rischio è enorme perché, come si può vedere dalle immagini, al di sotto del marciapiede è tutto vuoto. Temo che con le piogge delle prossime ore la situazione possa peggiorare”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora alberi abbattuti: a Sorrento disboscamento annunciato?
SuccessivoTrasporta marijuana da Castellammare a Lettere e scappa dai carabinieri, arrestato 28enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.