Melito, rifiuti: ecco il numero verde ed i nuovi orari delle isole ecologiche

Gli orari dell’isola ecologica di via Po sono i seguenti: dalle 8 alle 14 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 17 il martedì, giovedì e sabato

La Buttol Srl informa che per il Comune di Melito di Napoli è stato attivato il numero verde per il ritiro di rifiuti ingombranti. I cittadini potranno contattare il numero 800 993 998 per concordare il conferimento degli ingombranti nell’ambito della raccolta porta a porta, ma anche per tutte le informazioni relative al calendario in conferimento dei rifiuti solidi urbani.




Sarà possibile parlare con un operatore e il servizio sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria dalle 8 alle 14.




Da oggi entrano in vigore anche i nuovi orari di apertura delle due isole ecologiche di Melito. Nel sito di via Madrid si potranno conferire i rifiuti differenziati dalle 8 alle 17 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 14 nei giorni di martedì, giovedì e sabato.




Gli orari dell’isola ecologica di via Po sono i seguenti: dalle 8 alle 14 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 17 il martedì, giovedì e sabato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccia cocaina in presenza dei tre figli piccoli: arrestato 48enne a Caivano
SuccessivoTorre Annunziata, caso vaccini. L’Asl: “Più dialogo e servizio potenziato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.