Spaccia cocaina in presenza dei tre figli piccoli: arrestato 48enne a Caivano

Inutile il tentativo del 48enne, alla vista dei poliziotti, di disfarsi di un involucro, contenente droga, cercando di lanciarlo dalla finestra dell’appartamento

Sono trascorsi solo quattro giorni, da quando gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” hanno eseguito un sequestro di circa 15kg di cocaina ed eroina, destinata a quella che è considerata una delle più grandi “piazze di spaccio” a nord di Napoli, che ha portato all’arresto di due persone e, nella serata di ieri, i poliziotti hanno fatto nuovamente irruzione nel Parco Verde di Caivano, arrestando un ennesimo spacciatore.




G. B., pregiudicato di 48anni, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, proprio per essere stato arrestato per il reato di stupefacenti, aveva installato presso la sua abitazione un circuito di videosorveglianza, in modo da osservare il perimetro dello stabile, oltre all’area parcheggio.




I poliziotti, avendo osservato il modus operandi dello spacciatore, abitante al piano rialzato, hanno fatto irruzione nell’abitazione nell’attimo in cui ne stava uscendo uno dei tanti acquirenti.




La sorpresa degli agenti, nell’entrare in casa, è stata quella di sorprendere, nel salone-soggiorno, tre bambini, di età compresa tra i 10 ed i 13 anni, che guardavano la tv mentre era in atto l’attività di spaccio, mentre da un’altra smart tv, ubicata nello stesso ambiente, venivano trasmesse le immagini del sistema di videosorveglianza.




Inutile il tentativo del 48enne, alla vista dei poliziotti, di disfarsi di un involucro, contenente droga, cercando di lanciarlo dalla finestra dell’appartamento, prontamente, strappatogli dalle mani da un poliziotto.




Sulla penisola della zona cucina, rinvenuto un bilancino di precisione, numerosissime banconote di vario taglio, per la somma di €.1.400,00, un rotolo di buste per il confezionamento, un accendino ed un paio di forbici.




Identificato e segnalato alla competente Autorità l’acquirente, trovato in possesso di una dose di “cocaina”, acquistata per la somma di €.20,00. La droga sequestrata allo spacciatore, dalla quale era possibile confezionare almeno 50 dosi, è risultata essere identica a quella sequestrata all’acquirente.




L’uomo è stato arrestato, in quanto responsabile del reato di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e condotto dalla Polizia alla Casa Circondariale di Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbusivi al cimitero e alla Reggia di Caserta: scattano multe e sequestri
SuccessivoMelito, rifiuti: ecco il numero verde ed i nuovi orari delle isole ecologiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.