Scandalo a Pompei, associazione di volontariato usava ambulanze non a norma: denunciato il presidente 70enne

Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva falsificato l’autorizzazione sanitaria di una delle autombulanze, altre due erano prive di assicurazione. Ma prestavano servizio per il 118

ambulanze pompei 1Gli agenti del Commissariato di PS Pompei hanno denunciato G.B. 70enne di Pompei per i reati di falsificazione – contraffazione di documentazione sanitaria nonché truffa ed abuso edilizio.

I poliziotti sono intervenuti in via Nolana in Pompei presso la sede legale di un’associazione di volontariato per effettuare dei controlli sulle autorizzazioni esibite dal presidente per partecipare a delle manifestazioni.




Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva falsificato l’autorizzazione sanitaria di una delle autombulanze utilizzate dall’associazione mentre le altre tre, di cui due non marcianti, e prive di assicurazione, erano scadute da diversi mesi e nonostante ciò continuava a farle circolare ed a prestare servizio per il 118.




Gli agenti inoltre hanno appurato che l’uomo aveva edificato senza nessun tipo di autorizzazione da oltre 30 anni un deposito per le custodie delle ambulanze ed un’altra struttura alle spalle utilizzata come abitazione in un’area adibita a verde comunale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAppaltopoli a Napoli, 16 indagati: arrestato il direttore del Cardarelli Ciro Verdoliva
Successivo“Supermarket” della droga scoperto a Portici: due arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.