Blitz della Polizia a Napoli: sequestrati 400 capi d’abbigliamento contraffatti e 11200 cd e dvd

Gli agenti hanno anche sottoposto a sequestro penale i locali, in attesa di svolgere gli accertamenti circa l’identità del proprietario e/o del suo utilizzatore

napoliNell’ambito dei servizi di controllo del territorio, particolarmente intensificati nella zona del quartiere Mercato, volti ad infrenare ogni forma di illegalità, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno proceduto ad un maxi sequestro di capi di abbigliamento e materiale audiovisivo, il tutto illecitamente contraffatto.

Nella notte, i poliziotti nel transitare nella zona di Porta Nolana, hanno notato un individuo che, furtivamente, si allontanava da un locale terraneo ubicato al civico 111, la cui serranda era aperta per metà. Gli agenti si sono avvicinati al locale terraneo, scoprendo così che quello era un vero e proprio “deposito” di merce contraffatta.

Sequestrati, infatti, 6300 cd musicali di cantanti neomelodici, 4800 dvd di film attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche, 100 dvd di videogiochi per console, il tutto privo del marchio SIAE, nonché circa 400 capi di abbigliamento, per uomo e donna, recanti etichette di note griffe (Gucci, Armani, Louise Vuitton, Harmont & Blaine, Colmar e tanti altri).

Gli agenti hanno anche sottoposto a sequestro penale i locali, in attesa di svolgere gli accertamenti circa l’identità del proprietario e/o del suo utilizzatore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande Progetto Pompei, “i comuni della buffer zone come attrattore unico”
SuccessivoBoscoreale: Il «Grande Progetto Pompei» al teatro Minerva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.