Palma Campania, tentano rapina ad un’officina: arrestati due malviventi

Non sono riusciti solo perché sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Nola

Palma Campania: 2 complici tentano rapina a officina meccanica ma intervengono i carabinieri e li arrestano.

Hanno fatto irruzione in un’officina, armati di pistola e con i passamontagna calati sul volto e, minacciando titolare e operai, hanno tentato di farsi consegnare l’incasso.




Non sono riusciti solo perché sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Nola, chiamati a intervenire da alcuni passanti insospettiti dai rumori provenienti dall’officina.




Dopo colluttazione i militari hanno bloccato i 2 complici: Nunzio Casillo, 63enne e Amedeo Cardenia, 59enne, entrambi di San Giuseppe Vesuviano e già noti alle forze dell’ordine.




Dovranno rispondere di tentata rapina. Dopo le formalità sono stati tradotti a Poggioreale.
sequestrati 2 passamontagna, 2 pistole giocattolo prive di tappo rosso e l’auto utilizzata dai malfattori, una Fiat Punto rubata a palma campania 28 ottobre, poi restituita alla proprietaria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStesa di camorra o rapina fallita? Allarme a Forcella, indagini della polizia
Successivo“E’ ancora pericoloso”: obbligo di soggiorno a Pozzuoli per affiliato del clan Longobardi-Beneduce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.