Stesa di camorra o rapina fallita? Allarme a Forcella, indagini della polizia

La pattuglia, dopo aver diramato nota radio alla centrale operativa della Questura, invertiva il senso di marcia al fine di intercettare il citato motociclo

Nella tarda serata di ieri nel corso dei rafforzati servizi di controllo del territorio nella zona di Piazza Garibaldi e Forcella un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, impegnati nella prevenzione di reati predatori, all’altezza della pizzeria Trianon incrociava un motociclo Honda SH di colore nero con due persone a bordo, entrambi travisati, che, giunti all’altezza di piazza Calenda, esplodevano 4 colpi d’arma da fuoco indirizzati verso l’alto, a scopo verosimilmente intimidatorio.




La pattuglia, dopo aver diramato nota radio alla centrale operativa della Questura, invertiva il senso di marcia al fine di intercettare il citato motociclo, ma, giunti all’altezza di Castel Capuano, i malviventi svoltavano a destra per i vicoletti di via Postica Maddalena, facendo perdere le proprie tracce.




Le ricerche immediatamente attivate con l’ausilio di altri equipaggi dell’U.P.G. non davano esito positivo. Si evidenzia che sul luogo teatro dell’evento non sono stati rinvenuti bossoli.




Attive indagini in corso da parte della Squadra Mobile, non escludendo che i due malviventi si accingessero a consumare una rapina sulla pubblica via non andata a buon fine per l’efficace intervento della pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Gori accumula debiti, sventare aumenti in bolletta”: l’allarme del M5s
SuccessivoPalma Campania, tentano rapina ad un’officina: arrestati due malviventi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.