Castellammare, servizio antidroga dei carabinieri: arrestato pusher 28enne

Quattro gli assuntori di stupefacente segnalati alla Prefettura a cui sono stati sequestrati nel complesso 7 grammi di marijuana

castellammareControlli e perquisizioni nel pomeriggio e nella notte che si sono concentrati nei rioni “Cicerone” e “CMI”. I carabinieri della Compagnia e della stazione di Castellammare di Stabia hanno effettuato una decina di perquisizioni domiciliari e personali, arrestando per detenzione di droga a fini di spaccio Amedeo Iaccarino, un 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, trovato durante perquisizione in possesso di 17 grammi di marijuana divisi in dosi. dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.




Quattro gli assuntori di stupefacente segnalati alla Prefettura a cui sono stati sequestrati nel complesso 7 grammi di marijuana. Controlli anche alla circolazione stradale, con contestazione di violazioni commesse da automobilisti alla guida di veicoli senza assicurazione, oppure sottoposti a sequestro amministrativo.

Nuovi controlli nelle prossime settimane

Da giorni, nei rioni più a rischio di Castellammare, si stanno concentrando gli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare l’illegalità diffusa. In modo particolare, secondo le ultime indiscrezioni, la periferia Nord è quella che crea maggiori preoccupazioni: sia a Moscarella e Savorito, sia nel CMI, sono diversi i giovani che fanno uso di sostanze stupefacenti. Come testimoniano gli ultimi arresti, inoltre, è proprio in questi quartieri che si concentra particolarmente lo spaccio cittadino (oltre al Centro Antico che storicamente si occupa della vendita di droga).




Senza ombra di dubbio, nelle prossime settimane, ci saranno nuovi controlli nei quartieri a rischio per colpire l’economia dei clan operanti sul territorio, in modo particolare i Cesarano e i D’Alessandro. Quest’ultimi, secondo le ultime indagini, si sarebbero divisi il territorio di Castellammare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, questa mattina audizione in Commissione Antimafia del sindaco Pannullo
SuccessivoCrisi Fincantieri, Cirillo (M5s): “Subito un tavolo con Ministero, Regione e Comune”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.