Castellammare, questa mattina audizione in Commissione Antimafia del sindaco Pannullo

"Con questa audizione si completa un iter istituzionale attraverso il quale ho avuto modo di circostanziare, a cominciare dalla Prefettura e dalle altre autorità competenti, i contenuti e il tenore della mia denuncia"

antonio pannullo bilancio consuntivo“Oggi sono stato in audizione in Commissione Antimafia. Ringrazio il Presidente sen. Mario Michele Giarrusso ed i commissari on. Massimiliano Manfredi e on. Luisa Bossa per la opportunità di definire e chiarire in tutti gli aspetti l’entità delle mie dichiarazioni rese durante la conferenza stampa di presentazione della nuova giunta” – è quanto dichiara Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia a margine dell’incontro tenutosi in mattinata a Roma.




“Con questa audizione si completa un iter istituzionale attraverso il quale ho avuto modo di circostanziare, a cominciare dalla Prefettura e dalle altre autorità competenti, i contenuti e il tenore della mia denuncia. Continueremo a tenere alta l’attenzione ed il livello di guardia nella consapevolezza che lo Stato nelle sue più alte forme non farà mai mancare la sua imprescindibile presenza sui nostri territori” – conclude il primo cittadino.




Di cosa hanno parlato a Roma?

Non si conoscono ancora con esattezza gli argomenti affrontati durante l’audizione di questa mattina in Commissione Antimafia. Il sindaco Pannullo, dopo aver parlato apertamente della camorra durante la presentazione della giunta, avrà illustrato il futuro di Castellammare con tutti gli investimenti che a breve arriveranno nella città delle acque. La paura di una possibile infiltrazione camorristica è tanta. Tuttavia non è da escludere un possibile coinvolgimento dei clan stabiesi in esperienze passate che sono state scoperte dal sindaco Pannullo: a tempo debito tutto sarà chiarito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, rapina in tabaccheria sventata da carabiniere fuori servizio: arrestato 49enne
SuccessivoCastellammare, servizio antidroga dei carabinieri: arrestato pusher 28enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.