Tim: a Napoli 4.5G a 700 Megabit già attivo da luglio 2017

A conferma della strategicità del capoluogo campano come centro di sviluppo di soluzioni tecnologicamente innovative

TIM è il primo operatore ad aver lanciato a Napoli la nuova rete mobile 4.5G, a disposizione della città già dallo scorso mese di luglio garantendo connessioni a banda ultralarga fino a 700 Megabit al secondo in download e a 150 Megabit al secondo in upload.

Cittadini ed imprese di Napoli possono già navigare in mobilità al triplo della velocità del normale 4G, a conferma della strategicità del capoluogo campano come centro di sviluppo di soluzioni tecnologicamente innovative.




TIM ha già installato oltre 70 small cell nelle principali aree della città che daranno impulso anche allo sviluppo della rete 5G.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, pmi: “Con fondo di garanzia nuovo rapporto tra banca e impresa”
SuccessivoLa Regione conferma l’allarme: un impianto compost a Battipaglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.